EASY-NET alla International A&F MetaLab Conference 2022

EASY-NET alla International A&F MetaLab Conference 2022

  • 7 Settembre 2022

L’International Audit&Feedback Metalab Conference, promossa dall’A&F Metalab (Ottawa Hospital Research Institute), si svolgerà quest’anno interamente online su Zoom dal 26 al 28 ottobre 2022.

Titolo della conferenza e tema al centro delle giornate di quest’anno sarà “Driving and Sustaining Improvements in Health”, per un evento di interesse per ricercatori, personale sanitario, data scientists sanitari e tutti coloro che utilizzano Audit& Feedback e per chiunque lavori per il miglioramento dell’assistenza sanitaria.

Tre mattinate – dal 26 al 28 ottobre, dalle 9:00 alle 12:00 (ET) – per discutere e ragionare assieme su come guidare e sostenere i miglioramenti nell’assistenza sanitaria, con un’agenda che includerà esperti ed ospiti internazionali, e sessioni su tematiche varie come l’aggiornamento della revisione sistematica Cochrane sull’A&F e i vari usi dell’A&F viene nei diversi paesi. A questo propostito segnaliamo che la prima parte della mattinata del 27 ottobre ospiterà la presentezione di alcuni risultati del programma di rete EASYNET, nella sessione “Audit&Feedback in Italy” che vedrà protagonisti in particolare il WP1 ((Anna Acampora, Carmen Angiolett) e WP3 (Eva Pagano).

  • Il Programma e i dettagli della Conferenza sono consultabili QUI!

  • La registrazione alle tre giornate è libera e gratuita e può essere effettuata online QUI!

 

 

 


Leggi anche...