Il workshop dal titolo ‘Audit &Feedback in emergenza-urgenza: il progetto EASY-NET in Friuli Venezia Giulia‘ si è tenuto il 12 aprile 2022 ad Udine. Proponiamo di seguito le registrazioni video dell’evento e la possibilità di consultare le slide presentate dalle relatrici e dai relatori ospiti della giornata.
Il Friuli Venezia Giulia, rappresentato dall’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASUFC) partecipa al programma di rete nazionale EASY-NET come Work Package 2 (WP2-FVG) con il progetto “APPROCCIO DI AUDIT E FEEDBACK PROSPETTICO: EFFICACIA NEL MIGLIORARE LA PRATICA CLINICO-ASSISTENZIALE E NEL RIDURRE LE DIFFERENZE DI SALUTE EVITABILI NELL’EMERGENZA”, con particolare riguardo a 3 condizioni tempo dipendenti: trauma, infarto del miocardio, ictus cerebrale.
Questo workshop è nato con l’obiettivo di diffondere ai professionisti della Sanità Regionale i risultati e l’avanzamento della ricerca nelle diverse linee di lavoro del WP2 nonché l’impatto delle attività sulle organizzazioni sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia.
Discussione della mattinata
Conclusioni | Laura Deroma
Principal Investigator, Laura Deroma
Co-Principal Investigator, Antonio Di Chiara
Past-Principal Investigator, Francesca Valent
Fabio Buttussi
Luca Chittaro
Francesca Da Ros
Vincenzo Della Mea
Luca Di Gaspero
Alessandro Forgiarini
David La Barbera
Sabrina Licata
Stefano Mizzaro
Annarita Tullio
Nicola Zangrando
Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di EASY-NET e ricevere gli aggiornamenti sui prossimi appuntamenti.
Processing, please wait…