Il Dipartimento di Epidemiologia della Regione Lazio propone, nell’ambito del programma di ricerca EASY-NET, una serie di 4 virtual meeting1 sul tema dell’Audit&Feedback (A&F).
Di seguito i dettagli del secondo appuntamento.
Scarica il programma [PDF: 503 Kb]
A&F CONNECTIONS | 15 WAYS TO OPTIMIZE FEEDBACK | Marina Davoli
15 Ways To Optimize Feedback – Slides
Marina Davoli. Dipartimento di epidemiologia, SSR del Lazio, Asl Roma 1
A&F CONNECTIONS |15 WAYS TO OPTIMIZE FEEDBACK | Jamie Brehaut
15 Ways To Optimize Feedback – Slides| Abstract & Key readings
Jamie Brehaut. Ottawa Hospital Research Institute, University of Ottawa
A&F CONNECTIONS | 15 WAYS TO OPTIMIZE FEEDBACK | Question time
Comment arising from the context of the EASY-NET program
Discussant: Nera Agabiti. Dipartimento di epidemiologia, SSR del Lazio, Asl Roma 1. Dipartimento di epidemiologia, SSR del Lazio, Asl Roma 1
Segreteria organizzativa
Norina Wendy Di Blasio
Il Pensiero Scientico Editore & Think2.it
norina@think2.it
1. La serie di 4 meeting in lingua inglese – gratuiti e in modalità online su piattaforma Zoom – è stata sviluppata in collaborazione con A&F Metalab (Ottawa Hospital Research Institute), con il supporto del Pensiero Scientifico Editore e la consulenza tecnica di Think2it.
Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di EASY-NET e ricevere gli aggiornamenti sui prossimi appuntamenti.
Processing, please wait…